Gossip, Belen Rodriguez non attacca il gossip: la sua dichiarazione è molto chiara…

Gossip news – Belen Rodríguez risponde a false dichiarazioni e menzogne che dicono sul suo conto da parte delle riviste di gossip? L’argentina nel bene, o nel male però, preferisce stare sempre al centro del Gossip e di certo non attaccherà mai il gossip…

Tra fan e curiosi, l’argentina è sempre chiacchierata, e adesso, lei dice basta al gossip che si fa sul suo conto! Insomma, tutti sappiamo che Belen Rodriguez è stata a scuola dal suo ex Fabrizio Corona, e lui di gossip se ne intende e il suo successo è arrivato grazie al gossip. Adesso si è stancata e parla tramite social, ma attenzione alle parole che scrive, perché non è un attacco al gossip.

belen
Belen

Gossip, Belen Rodriguez attacca il gossip?

Belen Rodriguez non spara a zero, e postando sul suo profilo una foto in cui la si può vedere in “bikini”, seduta sul divano mentre odora un fiore, scrive: ” Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi goderei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio… però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, soprattutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone ( anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti.

Belen Rodriguez si difende: “Mi prendo il tempo di chiarire…

Prosegue la showgirl “Nonostante tutto questo cerco di comportarmi con naturalezza, per non essere schiava di queste stronzate, e “perché non ho mai fatto strategie d’immagine” per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, io al momento non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi tra amici e famiglia, sono loro che in questo momento mi fanno stare bene. Quindi qualsiasi fotografia tagliata o manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno, meglio un post che un’ intervista!!! Vi abbraccio, Belen.”

Questo è lo sfogo di Belen Rodriguez, che, da quel che si evince, attenzione, non attacca assolutamente il gossip, ma ce l’ha con quelle persone molto vicino a lei che la sfruttano male e sfruttano le sue parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui