Gossip news, Giorgia Palmas bikini in Sardegna… ma senza Brumotti

Giorgia Palmas vacanza in Sardegna ... ma senza Brumotti?

Gossip news – Gossip, news, Giorgia Palmas bikini in Sardegna… ma senza Brumotti? Giorgia Palmas torna nella sua amata Sardegna per una vacanza… Alcuni gossip recenti, spettegolano che la coppia sarebbe in crisi.

Gossip news: Giorgia Palmas pubblica molto spesso foto della sua bellissima vacanza in giro per la Sardegna. Corpo tonico e perfetto. Curve e lato B al posto giusto. Giorgia Palmas ha già incantato tutti sui social network grazie alle sue fotografie. Ma Vittorio Brumotti che fine ha fatto? Intanto Vittorio Brumotti dal suo profilo instagram smentisce i gossip sulla crisi.

gossip news, giorgia palmas
Giorgia Palmas

Brulotti attualmente è impegnato con Paperissima Sprint, mentre Giorgia Palmas è in giro per l’Italia con il tour Aperol Spriz. Sostanzialmente tra i due non ci sarebbe alcun tipo di crisi, anche se nel profilo della Palmas non si vedrebbe più nessun tipo di foto con il compagno. Per i fans della coppia questo sarebbe già un campanello d’allarme. Poche settimane fa a smentire il gossip sarebbe stato proprio Vittorio Brumotti.

gossip, news, giorgia palmas
Giorgia Palmas

La smentita è arrivata su Instagram, con una foto che li ritrae sott’acqua. “Chi non ride muore prima, allora noi ridiamo anche in acqua! Mi raccomando però acqua in bocca!“. Sotto questo aspetto sembra che tutto scorra bene, anche se i sospetti non sono diminuiti. I troppi eventi li tengono troppo distanti l’uno dall’altra? In questo frangente però Giorgia Palmas non smette di essere una mamma attenta e premurosa della sua piccola Sofia.

gossip news, giorgia palmas,
Giorgia Palmas

In occasione dell’ottavo compleanno della figlia, Giorgia Palmas si è lasciata andare ad una lettera piena d’amore sui social. “Buon Compleanno Sofia mia, 8 anni meravigliosi di te”– Scrive Giorgia Palmas -. “Buon Compleanno Amore mio, dolce come solo tu sai essere, simpatica in maniera unica, anima bella, rock’n’roll come poche, stupenda in ogni tua sfumatura, Auguri principessa!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.