Francesco Totti, Fabio Fognini e Florenzi agli internazionali di Tennis

Gossip news – Francesco Totti, Fabio Fognini agli internazionali di tennis che si stanno svolgendo proprio in questi giorni nella Capitale. Moltissimi ospiti e moltissimi atleti brulicano infatti al Foro Italico.

Ovviamente l’evento ha ampia risonanza anche a livello mediatico e alcuni dei suoi partecipanti non passano affatto inosservati… specie quando pubblicano una foto insieme a Francesco Totti.

Stiamo parlando di Fabio Fognini, che si è recato all’Olimpico per assistere alla partita della Roma contro il Chievo. Proprio in questa occasione ha intercettato il capitano, idolatrato dai romani, e ha scattato una foto con lui, pubblicandola poi su Instagram. E’ noto ormai che Fabio provi un’enorme stima nei confronti di Totti. Proprio in questi giorni ha detto: “E’ un campione. Bisogna avere rispetto. Ha fatto la storia della Roma e del calcio italiano“.

francesco totti e fabio fognini
Il tennista crede fermamente a queste parole, tant’è che all’ingresso in campo di Francesco Totti si è alzato in piedi in segno di rispetto. La foto, alla luce di queste parole, appare ancora più significativa.

Gossip, Fabio Fognini: la foto con Francesco Totti e le battute con Alessandro Florenzi

fabio fognini e alessandro florenzi
Fabio Fognini e Alessandro Florenzi

Bello de nonna Alessandro Florenzi! Er capitato si è fermato a far la foto… li mortè!“, così ha scritto nella didascalia taggando proprio il suo amico e calciatore Florenzi. “Peccato, avrei voluto farmi la foto con te. Internazionali spegnete i microfoni“, ha risposto scherzosamente Alessandro, apprezzando lo scatto. Subito dopo lo stesso Alessandro ha condiviso una foto al fianco di Fognini: questa volta la location però è il campo da tennis. “Grazie amico mio“, ha scritto il calciatore a Fabio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui