Gossip news, Francesca Monte la cantante bella e sensuale posa in body nero

Gossip news – La giovane cantante Francesca Monte dai lunghi capelli rosa, sempre lontana dal gossip, stavolta posa con disinvoltura indossando un semplice ma sensuale body nero che rende giustizia al suo fisico impeccabile.

Francesca Monte intervistata dalla rivista Mio, sulla quale troneggia anche una foto che mette in risalto la sua bellezza. Unico accessorio una grande collana dorata, mentre il pezzo forte del make up è il rossetto tendente al fucsia. Nell’intervista, la 29enne ha guardato al passato e alle sue esperienze nei talent show.

Prima di X Factor, programma di Sky cui ha partecipato facendo parte del duo I Komminuet, la Monte ha superato anche un’altra giuria: quella di The Voice nel 2013. Iscritta alla gara durante la prima edizione, Francesca è riuscita a conquistare tutti e quattro i giudici, come sarebbe successo poi anche ad X-Factor.

FRANCESCA MONTE,gossip
FRANCESCA MONTE

Ora la sua strada è ricca di occasioni e impegni e la sua dedizione al mondo della musica è completa, tant’è che Francesca Monte sta lavorando a diversi progetti. Come lei stessa ha detto: “Sto collaborando con i Dynatronic, tra dj producers salernitani con i quali ho pubblicato il pezzo dance in inglese “Turn the lights on”, il mio primo singolo, con l’arrangiamento del maestro Lorenzo Maffia, ottenendo un riscontro positivo da parte di clubbers e dj“.

Gossip news, Francesca Monte: dopo Una Cattiva Ragazza, tanti progetti in arrivo

FRANCESCA MONTE
FRANCESCA MONTE

Per quanto riguarda le esperienze che l’hanno condotta fino a questo punto, in merito a The Voice ha detto: “E’ stata un’esperienza bellissima, che non capita tutti i giorni e sono stata onorata di avere il supporto e l’esperienza di Noemi, che aveva già avuto questo stesso percorso in un altro talent“. Ma ha poi precisato che quel capito si è chiuso: “E’ stata una vetrina prestigiosa e non cambierei nulla del mio percorso, ma io vengo da una gavetta lunga, che mi ha fatto crescere e maturare. Il talent è stato soltanto una tappa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui