Federica Panicucci alla catwalk di Fausto Puglisi al fashion show

Gossip news – Federica Panicucci, proprio qualche giorno fa, ha presenziato ad un evento modaiolo imperdibile: il Fausto Puglisi Fashion Show. La conduttrice di Mattino Cinque sta collezionando una soddisfazione dopo l’altra grazie al suo impegno nell’ambito lavorativo: la conduttrice ha appena aperto il suo primo store a Milano per il marchio Lets Bubble.

La sfera amorosa di Federica Panicucci dello spettacolo, però, rimane controversa e ovviamente fa molto gossip: tra chi dice che Marco Fargetta, suo ex marito, è già dimenticato e chi ipotizza l’inizio di una nuova relazione con il suo collega in affari Marco Bacini, la realtà ancora non è venuta a galla. La Panicucci, infatti, evita accuratamente di rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata, forse anche al fine di tutelare i suoi figli. Non mancano, tuttavia, gli aggiornamenti sui social network per tenere i suoi fan aggiornati su quello che fa nella sua vita quotidiana.

Federica Panicucci news
Federica Panicucci

Federica Panicucci e la catwalk al Fausto Puglisi Fashion Show

Federica Panicucci  ha partecipato al Fausto Puglisi Fashion Show e proprio sulla pagina Instagram di Puglisi è apparsa la foto della Panicucci, immortalata sorridente ed elegante nel corso della serata. “Beautiful Federica Panicucci at Fausto Puglisi fashion show“, si legge nella didascalia. Federica ha poi invece condiviso uno scatto diverso, che sembra quasi immortalare una sua sfilata in passerella.

Per l’occasione ha sfoggiato un abito nero con coprispalle con la stessa fantasia, capelli sciolti e trucco non troppo pesante che punta soprattutto sul rossetto. Subito commentano i fan, colpiti positivamente dal suo look: “Sempre più bella“, “Il mio idolo“, “Non ti conosco di persona ma non ti mollerei mai! Sei il top“, “Una modella, biondissima e delicata come una rosa“. Oltre il successo, dunque, per lei non manca neppure l’affetto dei suoi numerosi followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui