Fabrizio Corona annuncia l’apertura dei negozi “SiPuede”

Gossip, News: “Partono i negozi SiPuede: il nuovo miracolo italiano”: dal suo profilo Instagram, Fabrizio Corona annuncia l’apertura della sua nuova linea di abbigliamento, che prende il nome proprio di “Si Puede” (in italiano tradotto “Si può”).

E, dal sito internet della nuova linea creata da Fabrizio Corona, si legge questo: “SI PUEDE racconta di polvere, cicatrici e di riscatto. Per chi crolla e si rialza, deciso a combattere. E’ allora che la volontà, il coraggio e la dignità fanno la differenza“.

fabrizio corona, gossip news sipuede,
Store SiPuede

Fabrizio Corona diviso fra l’apertura dei negozi “SiPuede” e il gossip con Silvia Provvedi e il presunto flirt con Mariana Rodriguez.

Per quel che riguarda le borse “Si Puede”, per donna e per uomo, sono realizzate in similpelle effetto saffiano e in vitello spazzolato, con inserti in pelle e a stampa pitone. Sono, inoltre, arricchite da dettagli in metallo dorato cromato nelle borse per lei, da borchie e cerniere in metallo brunito nelle proposte per lui. Per l’uomo infatti Fabrizio Corona ha pensato a porta tablet, borse da viaggio, zainetti, porta documenti e borselli.

Per la donna invece propone pochette, secchielli, portafogli, borse a due manici e tracolle. L’intera collezione di borse Si Puede può essere acquistata in tutti i migliori rivenditori del brand nonché sul sito sipeuede.com.

Ma, a far parlare di Fabrizio Corona non è solo il lancio del brand, sono anche i suoi flirts. Dopo la breve storia con Silvia Provvedi e il presunto flirt con Mariana Rodriguez, l’ex re dei paparazzi è tornato all’attacco con Ginevra Rossini, la figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini ed ex storica di Luigi Berlusconi e Marcantonio Brandolini d’Adda. Una giovane della Milano bene che pare essere stata conquistata dal fascino di Fabrizio Corona. I due prima si sarebbero incontrati al decennale della discoteca The Club e poi, il mattino dopo, si sarebbero rivisti per un pranzo domenicale, il tutto documentato, una settimana fa proprio dal settimanale Chi.
Però Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella, in questi giorni ha smentito la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. “Vivo questo rapporto in maniera serena e, soprattutto, intima” ha dichiarato la cantante a Nuovo “Se dovessi mai lasciare definitivamente Fabrizio ve lo farò sapere. Ho conosciuto anche suo figlio Carlos“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui