Emma Marrone e Fabio Borriello ancora insieme, ospiti del battesimo di Gabriel Balzaretti

L’amore per Emma non sembra essere mai stato un argomento facile, e la cantante salentina non ama molto parlarne, ma entrata ormai nell’olimpo dei vip i paparazzi e gli addetti al gossip provano una certa curiosità nei suoi confronti. L’ultimo flirt sarebbe quello con Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco, e che secondo molti sarebbe giunto al capolinea, eppure la presenza dei due al battesimo del piccolo Gabriel Balzaretti, figlio di Eleonora Abbagnato e del calciatore della Roma Federico Balzaretti, dimostra l’esatto contrario.

GOSSIP NEWS – C’è ancora amore per Emma: la cantante al battesimo di Gabriel Balzaretti con Fabio Borriello

Emma Marrone e Fabio Borriello Bacio
Emma Marrone e Fabio Borriello Bacio

Emma e Fabio Borriello sono stati infatti visti insieme: certo sono stati molto attenti a non avere atteggiamenti intimi, a non lasciarsi andare a tenerezze, però erano insieme e seduti allo stesso tavolo. La domanda ora è se tra di loro ci sia ancora del tenero, oppure sono tornati semplici amici? Da un po’ infatti circola la notizia secondo cui la cantante avrebbe lasciato l’imprenditore napoletano dopo la sua partecipazione ad una cena di compleanno a casa di Belen Rodriguez, che ormai sembra essere un ostacolo costante nella vita amorosa della bella e tenace Emma Marrone.

Gli scatti del battesimo però mostrano il contrario, e anzi insieme a tutti gli invitati i due si sarebbero anche lasciati andare ad un po’ di spensieratezza e divertimento insieme ai numerosi bambini presenti. Un momento quindi di relax tra amici e natura per la cantante, che dopo l’impegno da coach ad Amici 14 può finalmente riposarsi.

Amici, relax e un po’ d’amore: Emma Marrone si concede una pausa dalla musica

Il battesimo si è tenuto in una cerimonia molto informale, come ha voluto l’etoile che ora lavora stabilmente a Roma come direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, un party tra intimi che ha assunto le fattezze di un pic-nic nel bel mezzo di un prato verde. L’Abbagnato e Balzaretti sono stati felicissimi di festeggiare così il loro piccolo nato a Gennaio: non si tratta del primo, infatti era presente al battesimo anche la primogenita Julia, di tre anni, e anche le due figlie di Balzaretti avute da una relazione precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui