Isola dei Famosi 2017 anticipazioni cast e concorrenti partecipanti

Prime anticipazioni sui possibili naufraghi della prossima edizione!

Tv e Gossip news Anticipazioni cast de L’Isola dei Famosi 12 2017, quando inizia? Vanno avanti i casting dei concorrenti partecipanti che si contenderanno la vittoria…

Isola dei Famosi 12 2017, le ultime notizie: L’Isola dei Famosi 2017 si riempirà ben presto. I preparativi fervono. Alla conduzione confermatissima la presenza di #Alessia Marcuzzi, mentre dovrebbero esserci grosse novità sul nome dell’inviato. Rocco Siffredi potrebbe, infatti, sostituire Alvin. Ma le novità non finiscono qui.

isola dei famosi 2017, Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi ed 12 2017: Alessia Marcuzzi

Il settimanale Oggi, nel frattempo, ha svelato diversi nomi di possibili concorrenti partecipanti come naufraghi che potrebbero partecipare alla prossima edizione. L’Isola dei Famosi 2017 si fa VIP, sulla falsariga del GF VIP?

Tv e Gossip news quando inizia L’Isola dei Famosi 12 2017? Riparte con un cast nuovo e tanti partecipanti carichi e pronti alla sfida per la vittoria finale: ecco i concorrenti

Isola dei Famosi 2017 12  Fra i primi nomi quasi ufficiali che circolano come aspiranti naufraghi troviamo Nathalie Caldonazzo, showgirl e attrice italiana molto nota soprattutto tanti anni fa nel varietà “Il Bagaglino”, Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle star, Roberto Poletti, politico italiano, scrittore e giornalista, Jill Cooper, insegnante di fitness nelle prime edizioni di #Amici e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne.

isola dei famosi 12 2017, Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi

E potrebbe esserci anche un’altra ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Parliamo di Giulia De Lellis, ma la notizia non è confermata. Chissà che non possa esserci posto anche per il fidanzato Andrea Damante e l’acerrima nemica Asia NuccetelliRiproposto il triangolo del GF VIP anche all’Isola dei Famosi 2017? Le scintille, in quel caso, non mancherebbero. Quando Inizia? Stando ad alcune indiscrezioni, il reality Mediaset dovrebbe iniziare verso fine gennaio o inizio febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui