E’ passato più di un mese da quando si sono fidanzati nello studio di Uomini e Donne. Stiamo parlando del “tranqui” Andrea Damante e Giulia De Lellis. A dispetto di chi pensava che lei fosse un’opportunista e lui un farfallone la loro relazione va a gonfie vele.
Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano alla follia e passano la maggior parte del tempo insieme, a parte qualche giorno in cui lui sta a Verona e lei rimane a Roma. Fino ad ora i tanti impegni lavorativi li hanno tenuti insieme in giro per l’Italia, e sono sempre apparsi sui social inseparabili e innamoratissimi.
Ma nella loro relazione ci dovrebbero essere importanti novità che piaceranno di sicuro ai loro fans. In una intervista a Nuovo, l’ex tronista ha parlato del loro percorso e in particolare della loro relazione a distanza, non sempre facile da gestire. A settembre però sono previsti grandi cambiamenti, visto che potrebbe essere messa in cantiere una convivenza, come i loro “colleghi” Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, che sono andati a convivere fin da subito a Firenze. I Damellis stanno pensando di fare un importante passo, che cambierà le loro vite, e in particolare per lei, data la sua giovane età, mentre Andrea ha già provato l’ebbrezza della convivenza con la sua ex Giorgia Lucini.

Nel frattempo sono distanti, la De Lellis, per non sentire tanto la mancanza, opta per un cambiamento di look: ha allungato i suoi bei capelli neri con delle extension mosse, ricevendo tantissimi consensi, dimostrando ancora una volta che questa ragazza ci sa fare e sa stupire al punto giusto, mettendoci quel pizzico di follia che non guasta mai.