Gossip news, Elisabetta Gregoraci nuovo tatuaggio con la frase di Ramazzotti …

Gossip news – Elisabetta Gregoraci con il nuovo tatuaggio fa scoppiare il gossip. Che la famiglia per Elisabetta Gregoraci fosse importante lo sapevamo già, ma a confermarlo c’è un nuovo tatuaggio sulla sua pelle.

Il brano di Eros Ramazzotti scelto da Elisabetta Gregoraci è “L’Aurora”, all’epoca dedicato alla sua primogenita, che parla appunto del particolare legame genitore figlia. Quale migliore canzone per esprime ciò che realmente è racchiuso nel nostro cuore? In questo periodo la bella Elisabetta Gregoraci è sempre e costantemente in viaggio tra Montecarlo e gli impegni lavorativi in Italia, ma il suo ruolo di mamma è sempre e comunque al primo posto.

Gossip newsElisabetta Gregoraci esprime il suo amore nel nuovo tatuaggio: “Quello che c’è in fondo al cuore non muore mai” per esprime il suo pensiero la bella presentatrice di Made in Sud ha pensato di utilizzare la frase di un pezzo di Eros Ramazzotti.

Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoraci

Recentemente la presentatrice ha anche pubblicato sul suo profilo social un video dove aiuta il piccolo a ripassare alcune cose di inglese, utilizzando dei biscotti super glassati per invogliarlo a studiare e memorizzare quanto studiato.

In tutte le sue interviste non ha mai nascosto l’immenso amore che la lega al suo figlio Natahan Falco e al marito Flavio Briatore. Nei giornali di gossip si parla sempre di una possibile crisi o di una nuova gravidanza ma in ogni caso la showgirl calabrese mette a tacere tutti tatuando sulla sua pelle il posto più intimo dove tiene rinchiusa tutta la sua felicità e la fonte del suo amore. Il tatuaggio sul laterale del suo polso ne è la conferma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui