Amici 15 serale, comunicati i nomi ufficiali dei quattro direttori artistici

Il serale di Amici 15 si fa in quattro! Ci saranno quattro squadre quindi? Assolutamente no, a quanto pare ci saranno due coppie: la squadra bianca sarà formata dalle amiche/nemiche Emma ed Elisa, mentre la squadra dei blu dagli opposti Nek e J-Ax.

A fine estate erano apparse sui giornali indiscrezioni di ogni tipo che poi sono morte lì senza alcuna conferma. C’era chi voleva Nek a The Voice, chi non sapeva dove sarebbe andato J-Ax. Insomma tutto un patatrac senza un lieto fine, ma come si dice sempre: tutto al suo tempo. In tutto ciò J-Ax lascia la poltrona rossa di The Voice e di Nek non abbiamo più alcun tipo di notizia. Ma da ieri sono online grandissime novità: i due artisti saranno i direttori artistici per il nuovo serale di Amici 15.

Direttori artistici Amici 15 serale
Emma Marrone, Elisa, Nek e J-Ax direttori artistici serale Amici 15

La scuola di formazione artistica più amata di Italia entra finalmente nella sua fase più attiva e seguita e i cambiamenti, in vista della finale del 2 aprile, non sono decisamente pochi. Durante la puntata di oggi sono stati presentati i quattro direttori artistici. La scuola di Amici ha aperto le sue porte ben quindi anni fa e nel frattempo le cose sono cambiate, dalle divise al format. I più nostalgici sentono la mancanza delle sfide individuali quando i concorrenti, per prepararsi, dovevano vivere in un monolocale per una settimana. Adesso è molto più show e il pubblico apprezza forse anche più di prima. Ma tra un po’ di nostalgia e un po’ di curiosità in vista della prima puntata del serale il pubblico curioso pensa già cosa potrebbe fare sul palco le due coppie di direttori artistici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.