Il serale di Amici 15 si fa in quattro! Ci saranno quattro squadre quindi? Assolutamente no, a quanto pare ci saranno due coppie: la squadra bianca sarà formata dalle amiche/nemiche Emma ed Elisa, mentre la squadra dei blu dagli opposti Nek e J-Ax.
A fine estate erano apparse sui giornali indiscrezioni di ogni tipo che poi sono morte lì senza alcuna conferma. C’era chi voleva Nek a The Voice, chi non sapeva dove sarebbe andato J-Ax. Insomma tutto un patatrac senza un lieto fine, ma come si dice sempre: tutto al suo tempo. In tutto ciò J-Ax lascia la poltrona rossa di The Voice e di Nek non abbiamo più alcun tipo di notizia. Ma da ieri sono online grandissime novità: i due artisti saranno i direttori artistici per il nuovo serale di Amici 15.
La scuola di formazione artistica più amata di Italia entra finalmente nella sua fase più attiva e seguita e i cambiamenti, in vista della finale del 2 aprile, non sono decisamente pochi. Durante la puntata di oggi sono stati presentati i quattro direttori artistici. La scuola di Amici ha aperto le sue porte ben quindi anni fa e nel frattempo le cose sono cambiate, dalle divise al format. I più nostalgici sentono la mancanza delle sfide individuali quando i concorrenti, per prepararsi, dovevano vivere in un monolocale per una settimana. Adesso è molto più show e il pubblico apprezza forse anche più di prima. Ma tra un po’ di nostalgia e un po’ di curiosità in vista della prima puntata del serale il pubblico curioso pensa già cosa potrebbe fare sul palco le due coppie di direttori artistici.