Gossip, Cristina De Pin esprime tutta la gioia da neo mamma e papà Riccardo?

Gossip news – La gioia della neo mamma Cristina De Pin è inarrestabile, prima la gravidanza , poi la felicità per l’arrivo della piccola Mariam seguito dal suo arrivo a casa tra le coccole di mamma e papà Riccardo Montolivo.

Ogni giorno che passa la bella presentatrice Cristina De Pin del programma “Tacco 12 si nasce” si rende conto che tutto ciò che ha vissuto fino ad esso è reale, ma soprattutto che con lei ci sarà sempre la piccola Mariam.

Gossip news: Cristina De Pin ogni giorno che passa esprime tutta la gioia di una neo mamma, ma la domanda del giorno è: dov’è papà Riccardo?

La neo mamma Cristina De Pin ha sempre amato condividere la sua vita insieme ai suoi followers sul web, tanto che ieri ha pensato di pubblicare una foto scattata in ospedale che mostra il braccialetto dato alla piccola dopo esser nata: “De Pin Cristina – figlio”. 

cristina de pin mamma,gossip

La foto, pubblicata sui suoi profili, è accompagnata dal commento “Mai più sola”. La foto riesce ad esprime la totale gioia di una donna che è appena diventata mamma e che, dopo alcuni giorni, riporta alla memoria i primi momenti post porto.

Gossip news Cristina De Pin e Montolivo
Cristina De Pin e Mariam

Sul suo profilo Instragm la foto è accompagnata da diversi commenti: “Ancora tanti auguri a te e al grande capitano Montolivo …che tenerezza la vostra Mariam, piccola creatura con un cuoricino pieno del vostro affetto e amore. Provo una gioia immensa nel vederla vostra famiglia. Quando esiste il vero amore dà i suoi frutti maturi come la passione che li ha creati, voi siete tutto questo. W La Vostra storia d’amore infinita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui