Gossip, Che fine ha fatto l’astro nascente Jonas Berami!?

Gossip – Che fine ha fatto l’astro nascente Jonas Berami!? Jonas Berami, in questi anni ha fatto breccia nel cuore di tante ragazze. Anche mamme e nonne italiane per la sua bellezza spagnola.

Gossip: Jonas Berami è diventato noto al pubblico italiano per la partecipazione alla soap opera Il segreto, nei panni di Juan Castaneta, ma la massima notorietà l’ha avuta grazie a Uomini e Donne e all’Isola dei Famosi.

Nonostante gli impegni lavorativi, è sempre tornato nel Paese di cui si è innamorato, cioè l’Italia, per impegni vari. Però a parte gli amanti della soap opera spagnola, il resto delle persone che l’hanno conosciuto a Uomini e Donne, si è sempre chiesto che fine avesse fatto, perché non si è molto sentito parlare di lui. Finché a febbraio è stato scelto come naufrago de L’Isola dei Famosi.

jonas berami news
Jonas Berami 

Alla fine del suo percorso ha scelto Rama Lila Giustini, se pur si dichiarassero già amore, la loro storia durò solo pochi mesi, per motivi che non sono mai stati chiari del tutto. Nel frattempo lui è tornato in Spagna dove ha preso parte alle riprese di un nuovo film Como la Espuma, ed ha interpretato un nuovo personaggio, Simon, ne Il Segreto.

jonas berami
Jonas Berami

In questa occasione è riuscito a riconquistare il suo fedele pubblico che non l’ha mai abbandonato facendolo arrivare secondo, dopo Giacobbe Fragomeni. Finita l’Isola, si è gossippato su una sua presunta relazione con Mercedesz Henger, dato che si sono molto avvicinati in Honduras, ma una volta smentito il flirt, Berami è sparito dalle scene. Che fine ha fatto l’amato Juan de Il Segreto?

Gossip – Che fine ha fatto Jonas Berami? E’ Un Segreto!

jonas berami news
Jonas Berami 

Tutti i suoi fan sono costantemente aggiornati con gli scatti con gli amici ad Ibiza dove vive. E mentre questo anno uscirà il film, Jonas Berami riuscirà ad avere nuove proposte lavorative? Non ci resta che aspettare e vedere se l’astro nascente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui