Cecilia Capriotti allatta Maria Isabelle, prime foto dopo il parto

La neo-mamma appare in forma smagliante, come dimostrano gli ultimi scatti social!

Gossip news – Cecilia Capriotti è una bellissima mamma. Già in forma smagliante dopo il parto. Prime foto con la figlia Maria Isabelle.

Gossip news: Cecilia Capriotti si rimette in forma. L’attività di mamma è stressante, ma non debilitante per spirito e corpo. Lei dimostra una linea del tutto invidiabile, a pochi giorni dalla nascita della prima figlia Maria Isabelle. E ha perso tutti i chili in eccesso a soli 11 giorni dal parto, come dimostra una foto su Instagram in babydoll nero.

cecilia capriotti, gossip news, gossip, cecilia capriotti parto, maria isabelle, news, maria isabelle,
Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti, nella foto pubblicata sul social, posa sorridente accanto alla culla della sua bimba. Per la cameretta di Maria Isabelle ha scelto il bianco e il rosa come colori predominanti. La neo-mamma appare in forma smagliante. E lo ha fatto in tempi record. Qual è il segreto? Lei dice che bisogna “mangiare sano”.

Gossip news: Cecilia Capriotti senza filtri. Mamma in grande forma, le prime foto di Maria Isabelle

cecilia capriotti, gossip news, gossip, cecilia capriotti parto, maria isabelle, news, maria isabelle,
Cecilia Capriotti e Maria Isabelle

La guaina post-parto la rende ancora più bella e affascinante. Cecilia Capriotti ama coccolare sua figlia, soprattutto in questi primi giorni di vita. Da vera mamma e donna innamorata della propria bimba.

cecilia capriotti, gossip news, gossip, cecilia capriotti parto, maria isabelle, news, maria isabelle,
Cecilia Capriotti allatta la figlia Maria Isabelle

“SuperMom”, come si definisce lei via Instagram. “Vero amore” – scrive nella didascalia della foto che la ritrae sul divano mentre allatta la figlia Maria Isabelle. Una donna senza filtri. E al suo fianco c’è Gianluca Mobilia che da due anni a questa parte non le fa mancare nulla. Mamma orgogliosa e bellissima. Il destino di Cecilia Capriotti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui