Annalisa conquista il palco di Colorado tra sketch e live

Annalisa show nel sesto appuntamento di Colorado

Tv e Gossip news, Annalisa ospite della sesta puntata di Colorado, tra sketch e live!

Tv e Gossip news: Annalisa Scarrone è stata la guest star musicale del sesto appuntamento con Colorado.  Il programma comico è andato in onda giovedì 27 ottobre, in prima serata su Italia 1, con diverse novità. Oltre a lei, altro ospite d’eccezione è stato Angelo Pintus, vecchia conoscenza di quel palco.

annalisa, annalisa scarrone, colorado, tv e gossip, gossip, news, potrei abituarmi,
Annalisa ospite di Colorado

#Tv e gossip – Lo spazio musicale è riservato interamente a lei. La cantautrice savonese si è prestata simpaticamente agli sketch dei comici, ma non ha rinunciato alla sua principale attività: cantare. Show di Annalisa sul palco di Colorado, accompagnata da un corpo di ballo, sul quale ha portato in scena il suo ultimo singolo Potrei abituarmi.

Tv e Gossip news, Annalisa a Colorado si esibisce con l’ultimo singolo “Used To You/Potrei abituarmi”.

annalisa, annalisa scarrone, colorado, tv e gossip, gossip, news, potrei abituarmi,
Annalisa sul palco di Colorado

Esso è l’adattamento del brano di Dua Lipa, contenuto nell’ultimo album di Annalisa, “Se avessi un cuore”. Il singolo, composto dalla cantante britannica appositamente per Annalisa, che ne ha realizzato, curando testo e musica, la corrispettiva versione in lingua italiana, continua ad ottenere riscontri positivi dal punto di vista radiofonico. Lo spettacolo, anche più della comicità, è di casa a Colorado.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui