Belen Rodriguez litiga con un paparazzo (le foto)

Gossip News – Anche Belen Rodriguez si arrabbia. La showgirl è continuamente al centro del gossip e ovviamente essendo un personaggio pubblico di spicco nel panorama televisivo è molto ricercata e talvolta marcata stretta e finisce in pasto ai dai paparazzi.

Quando si parla di Belen Rodriguez, il gossip è sempre dietro l’angolo. A quanto pare Belen Rodriguez è arrivata al limite della sua pazienza. Novella 2000 ha da poco pubblicato delle foto che ritraggono la bella Belen in piena lite con un paparazzo! Siamo abituati a vedere la showgirl argentina sempre perfetta e sorridente, in tv e sul profilo Instagram ma da quando si vocifera di un suo ritorno con Fabrizio Corona sono sempre tutti alla ricerca dello scoop anche a discapito della privacy.

Gossip, News: Belen Rodriguez vuole difendere Santiago e la sua privacy, ma ignara finisce al centro del gossip, quando litiga con il paparazzo

belen rodrigue litiga con un paparazzo
Belen Rodriguez

Secondo quanto dimostrano le foto che stanno facendo un gossip eccezionale, Belen pare abbia completamente perso il lume della ragione si avvicina al paparazzo che rimane completamente gelato durante la sfuriata. Attualmente per Belen Rodriguez non è un momento affatto facile, perché impegnata nella difficile separazione dal marito Stefano De Martino. Nell’arco della sua carriera la Rodriguez è sempre stata al centro del gossip italiano, ma negli ultimi anni il rapporto con i fotografi sembrava migliorato. L’ultima sfuriata risale su per giù negli anni passati quando l’argentina era sentimentalmente legata a Corana. Sarà una casualità?

belen rodriguez litiga con un paparazzo gossip news
Belen Rodriguez 

Proprio ieri fonti certe di Novella 2000 davano la notizia di alcuni incontri notturni avvenuti fra i due ex amanti e adesso che è scoppiato il gossip, arriva la sfuriata di Belen Rodriguez. Grazie a questi avvenimenti prende sempre più corpo l’ipotesi di questo ritorno di fiamma. Sul profilo Instagram l’argentina non accenna a nulla di nulla, fa vedere che la sua vita prosegue felicemente accanto al figlio Santiago che da un po’ di tempo preferisce non mostrare, giustamente, integralmente ai suoi fans.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui