Barbara D’Urso paparazzata con un giovane modello: nuovo amore?

Gossip news – Mentre imperversano i gossip sulla nuova ipotetica fiamma di Belen Rodriguez, continuano a circolare anche quelli riguardanti la vita amorosa di Barbara D’Urso.

La conduttrice italiana potrebbe avere infatti un nuovo fidanzato, come sembrano confermare alcune foto pubblicate da Diva e Donna. I paparazzi del settimanale hanno infatti pizzicato Barbara D’Urso in compagnia di un bellissimo modello. Il suo nome è Simone e ha 22 anni.

Quest’ultimo ha trascorso una serata a Milano con la madrina dello show Pomeriggio 5. I due hanno chiacchierato, si sono goduti una bella passeggiata e anche una splendida cena. Soli e affiatati, non potevano che attirare l’attenzione dei paparazzi e dei più curiosi che ora si chiedono: “è questo il fidanzato di Barbara D’Urso ?”

Gossip, Barbara D’Urso e l’appuntamento con il modello catanese Simone

Barbara D'Urso gossip
Barbara D’Urso affettuosa con il giovane modello Simone

Sono passati ormai svariati anni dall’ultima storia della conduttrice, quindi i suoi sostenitori sarebbero ben lieti di vederla felice e in dolce compagnia. In passato ci sono state altre occasioni in cui Barbara D’Urso è stata avvistata durante un appuntamento galante, ma nessuno dei gentiluomini con cui ha condiviso la serata si è poi rivelato quello giusto per lei.

Barbara D’Urso è sempre stata pronta a smentire ogni gossip sul suo conto e sulla sua vita amorosa. Accadrà lo stesso anche con Simone? Il modello catanese, da poco trasferitosi a Milano, potrebbe davvero aver rubato il cuore della conduttrice? Chissà. Che la D’Urso, conoscitrice di Milano ormai da tempo, stia solo aiutando un amico ad ambientarsi in città? Per ora non è dato sapere nulla di più di questo sulla questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui