Barbara D’Urso sfoggia un fisico perfetto con Photoshop e i fan insorgono

Gossip news – Barbara D’Urso, a 58 anni su instagram sfoggia un fisico perfetto, ma con Photoshop, stavolta esagera. La donna, decisamente in forma, non avrebbe bisogno di ritocchini per aggiustare le sue fotografie eppure il mondo dello spettacolo ha indotto anche lei ad abusare di Photoshop.

Purtroppo, quando le modifiche sono evidenti o addirittura mal fatte, si notano subito e non sfuggono ai fan che, si sa, hanno uno sguardo sempre molto attento sui loro beniamini. I più critici tra gli utenti, poi, passano al microscopio qualsiasi immagine e qualsiasi dichiarazione quindi sfuggire alla loro attenzione è impossibile. Così le immagini condivise dalla conduttrice non potevano non far scattare il gossip su questa “vicenda”.

Gossip news: Barbara D’Urso criticata su Instagram per aver abusato di Photoshop

La foto di cui parliamo è stata condivisa da Barbara D’Urso su Instagram: lo scatto la immortala mentre reclina la testa all’indietro e ride, appoggiata ad una sedia. La porta sullo sfondo è chiaramente sformata, segno che qualcuno ha ritoccato la foto in modo maldestro. Subito gli utenti hanno criticato questo tipo di approccio alla bellezza e l’atteggiamento di Barbara nei confronti dell’uso troppo evidente di Photoshop.

Barbara D'Urso Photoshop, gossip,news,
Barbara D’Urso: La foto ritoccata con Photoshop

Alcuni hanno infatti scritto: “Barbara che combini?” oppure “Ma perché? “Ha un bel fisico e devono photoshoppare anche lei“. Quella che doveva essere un’immagine per festeggiare il successo della scorsa puntata di Domenica Live, che ha visto ospite anche Matteo Renzi, è risultata invece come una mossa non troppo arguta da parte della conduttrice, che davvero non avrebbe bisogno di modifiche di alcun tipo. Per fortuna, le soddisfazioni del programma restano: “Punte di 3 milioni di spettatori e del 19% di share”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui