Gossip news, Barbara D’Urso continua il gossip sul flirt

Gossip news – Le foto di Barbara D’Urso a cena con il 22enne modello Simone, hanno fatto il giro del web e attirato l’attenzione di tutti. La caccia al gossip si è aperta e in molti si sono chiesti se la vita amorosa della conduttrice non fosse ad un punto di svolta.

In realtà, la diretta interessata è voluta intervenire per arginare i gossip e smentirle in modo categorico. Lo ha fatto utilizzando il mezzo migliore per farsi sentire: i social network. Così, condividendo su Instagram lo screen di un sito che riportava la notizia, Barbara D’Urso ha chiarito in maniera inequivocabile la natura del suo rapporto con il modello.

Barbara D'Urso gossip
Barbara D’Urso

Gossip news, Barbara D’Urso: smentisce il flirt con Simone, il modello di 22 anni con cui è uscita a cena

Barbara D’Urso smentisce i gossip che sono stati fatti proprio in questi giorni e lo fa sul suo profilo instagram: “E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”

Barbara D'Urso

Un messaggio ironico ma molto diretto, che verte a stroncare sul nascere qualsiasi altro tipo di ipotesi in merito. Insomma, niente toy boy per la D’Urso, che conferma i sospetti di alcuni: Simone è soltanto un amico, tra l’altro nuovo in città, e lei lo sta semplicemente accogliendo a braccia aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.