Asia Nuccetelli vs Andrea Damante: duro confronto face to face

L'ex tronista prende sempre più le distanze e lo dice a lei in maniera esplicita!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Duro confronto nella casa tra Asia e Andrea. Lui mette le cose in chiaro sul loro rapporto.

Gossip news, Grande Fratello Vip news Tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante comincia a scricchiolare quel rapporto di amicizia instauratosi all’interno della casa. L?ex tronista di Uomini e Donne prende sempre più le distanze e ribadisce che tra loro non ci potrà mai essere nulla. Asia Nuccetelli s’è messa l’anima in pace.

gossip news, Andrea Damante
Andrea Damante

Qualcosa s’è rotto. Lo si era capito già dopo il confronto tra la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis e la stessa Asia Nuccetelli in diretta tv. Di confronto ce n’è stato un altro: Andrea Damante sembra aver chiarito i ruoli.

Grande Fratello VIP news – Asia Nuccetelli molto scocciata perchè Andrea Damante non la tocca più!

Gossip news, News, Asia Nucetelli, Grande Fratello Vip, Grande Fratello vip news, GF VIP, Asia Nucetelli news, Asia Nucetelli grande fratello vip,
Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli e Andrea Damante

Gossip news: Il loro rapporto è cambiato: lo lamenta lei, ma è sotto gli occhi di tutti. E lei non riesce a trattenere le lacrime in giardino. Lui le ha confessato questo: “Io in te ho visto amicizia, ma non c’era nient’altro, non c’erano altri fini. Poi è successa la cosa con Giulia, ma io con lei non ho nessun problema. Il punto è che tra noi qualcosa è cambiato. Hai problemi anche a toccarmi quando prima ci abbracciavamo, era un altro tipo di rapporto. Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro”. Lei tenta di ricucire lo strappo in questi termini: Andrea, tu così stai rinunciando al rapporto genuino e spontaneo da fratelli che si è creato tra noi in Cantina”. L’amicizia tra Andrea e Asia finisce così? E intanto lei si sfoga pesantemente contro tutti i concorrenti della casa che l’hanno nominata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.