Arisa e le scarpe della discordia, il gossip si scatena!

Arisa fa sempre discutere, sia nel bene che nel male!

Gossip news – Arisa provoca i fan indossando discutibili scarpe. I follower non le risparmiano commenti pungenti e ironici.

Gossip news, Arisa news: Arisa fa parlare di sé. Nel bene o nel male. La sua partecipazione a X Factor 10 in qualità di giudice prosegue, non senza qualche polemica e ironia tagliente del pubblico da casa e della critica televisiva. Ne ha combinata un’altra delle sue.

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Arisa

Stavolta in tema di abbigliamento e tendenza. A far discutere un servizio fotografico su Instagram a cui lei si è prestata. Ma i fan si sono soffermati a notare un dettaglio in particolare.

Gossip news, ultime notizie: Arisa e le scarpe della discordia

Più che il look, a far discutere nella foto pubblicata su Instagram da Arisa sono le sue particolari scarpe, per non dire eccentriche. La cantante ha, infatti, indossato un paio di singolari calzature dono della conduttrice televisiva Philippa Lagerbäck. Naturalmente non potevano passare inosservate agli occhi dei fan.

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie, arisa scarpe,
Arisa

L’ironia corre via social. Le scarpe della discordia di Arisa vengono apostrofate in ogni modo. Da “mine anti maschio” a “scarpe anti sesso”. Le ciabattone con pelo, calzate con tanto di calzino pesante, non sono proprio piaciute. Pochi gli estimatori della creazione targata Lagerbäck, pronti a difendere l’artista contro le battute al vetriolo. Arisa non conquista i fan in tema di tendenza e abbigliamento. Sarà per la prossima volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui