Gossip news, Alessia Reato a Venezia: un’eleganza poco convincente

Alessia Reato sul red carpet del cinema di Venezia non convince, nonostante l'eleganza

Gossip news: Alessia Reato è tra le protagoniste del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Lo stile della showgirl però non convince tutti.

Gossip news: Alessia Reato è tra le protagoniste femminili della settantatreesima mostra del cinema di Venezia. Durante la sua passerella sul red carpet l’outfit della showgirl non ha convinto proprio tutti.

Gossip anews, Alessia Reato, Venezi
Alessia Reato

Anche Alessia Reato è arrivata a Venezia qualche giorno fa. La showgirl si era presentata al famoso lido che ospita la mostra con un look quasi perfetto. Minigonna a campana celeste come la camicetta, sandalo nero, capelli sciolti, cappello rosa e occhiali da sole. Un outfit semplice che ha messo in risalto la sua femminilità.

Gossip news, Alessia Reato
Alessia Reato

L’abito scelto per la serata di gala però non ha convinto tutti, considerato un po’ troppo pomposo. Per il red carpet l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha scelto un abito nero, aderente fino alla vita con la gonna a campana stile anni 60′, arricchito da bianchi ricami che formano disegni floreali. Alessia Reato, inoltre, non ha voluto eccedere con grandi scollature, il vestito infatti si presenta con un dolcevita alto e lascia nuda solo metà schiena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui