Gossip: Alessia Marcuzzi incanta ancora una volta il web – News

Gossip, news: Alessia Marcuzzi incanta tutti con la sua sensualità. Scatti semplici e dettagliati che le hanno permesso di diventare la regina sei social network.

Gossip: Alessia Marcuzzi ha sempre amato condividere attimi della sua vita sui social network. Il suo profilo Instagram racconta gli attimi più belli della vita familiare ma anche i momenti più salienti degli shooting fotografici. Tra le grandi passioni di Alessia Marcuzzi c’è sempre stata la moda che l’ha spinta a diventare una fashion blogger. Ma i suoi consigli di moda non sono presenti solo su La Pinella. Ormai da qualche anno Alessia Marcuzzi è una delle star italiane social, amando condividere spesso attimi della sua vita.

gossip, alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Tra un post e un altro siamo riusciti a scoprire le varie sfaccettature della sensualità della presentatrice di casa Mediaset. Una foto in particolare ha catturato l’attenzione dei migliaia di followers che la seguono quotidianamente. “Vorrei ma… ma posto”, appena lo scatto appare sul suo profilo il popolo del web si scatena.

Alessia Marcuzzi stupisce: “Sei spettacolare. Senza essere mai volgare…”

gossip, alessia marcuzzi, gossip news
Alessia Marcuzzi

Una foto semplice, in bianco e nero, con la fantasia, ricorda uno scatto sensuale degli anni sessanta. Alessia Marcuzzi è seduta su un gradino davanti a uno specchio. Body intimo nero, che disegna sensualmente le curve di un corpo perfetto, sguardo rilassato concentrato sul cellulare e capelli che delicatamente le accarezzano il volto. L’aspetto sexy che ha conquistato tutti sono, senza ombra di dubbio, le calze. Dei collant neri con delle fantasie sulle cosce e sulle caviglie. Un outifit intimo chiuso alla fine con delle decoltè nere, lucide e con una leggera punta.

gossip, alessia marcuzzi, news
Alessia Marcuzzi

In pochissimo tempo la foto ha conquistato migliaia di like e commenti come: “Sei spettacolare… Senza essere mai volgare… Lo sei sempre stata… Ti seguo da quando conducevi colpo di fulmine… non sei cambiata affatto…”. Ancora una volta Alessia Marcuzzi si aggiudica il titolo di “donna italiana più bella e amata dagli italiani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui