Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi al Quirinale?

Alessia Marcuzzi in visita al Quirinale insieme a Rudy Zerbi. Rimane colpita Alessia Marcuzzi dalla bellezza della casa del Presidente della Repubblica.

Alessia Marcuzzi conduttrice televisiva, attrice e fotomodella,  posta una foto sul proprio profilo e scrive: “Una giornata speciale!!! Oggi al Quirinale grazie ai volontari del Touring Club.” Il Touring Club Italiano è un’associazione no-profit che nasceva a Milano nel lontano 1894 e ad oggi conta circa 300.000 soci. L’obbiettivo dell’associazione consiste nel sviluppare il turismo in tutta Italia , valorizzando e salvaguardando il patrimonio legato alla storia, all’arte e alla natura.

Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi al Quirinale?

alessia marcuzzi, rudy zerbi, quirirnale,
Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi

Da qualche anno si occupa anche di offrire ai turisti pacchetti organizzativi di vario tipo, tra questi  quello di visitare le meraviglie di Roma, tra la quale il Quirinale. Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi hanno vissuto questa bellissima esperienza.

alessia marcuzzi, al quirinale,
Alessia Marcuzzi al Quirinale

Alessia Marcuzzi ha postato diverse foto su Instagram che testimoniano la il suo entusiasmo per  aver visitato un luogo tanto bello quanto importante. La possiamo ammirare in outfit elegante, indossa una gonna bianca, con dei ricami neri, lunga fin sotto al ginocchio, un top e una giacca nera, occhiali da soli e capelli legati in uno chignon. I fan l’hanno definita una: “First Lady” elegante e sofisticata.

alessia marcuzzi, quirinale,
Alessia Marcuzzi 

Alla fine dell’esperienza pubblica un’ulteriore fotografia di un suo primo piano che cattura uno sguardo sereno dalla terrazza del Quirinale e scrive:“E’ stata un’esperienza suggestiva, grazie a tutti i volontari del Touring Club che ogni giorno accompagnano tante persone nelle sale del Quirinale appassionando tutti con i loro racconti, grazie a tutte le persone che ho incontrato oggi…Mi avete mostrato questi luoghi meravigliosi che fanno parte della nostra storia. Presto vi mostrerò tutte le mie foto sul mio Blog e vi racconterò tutto!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.