Sarà un ponte di concerti imperdibili all’Arena di Verona. Renato Zero ha tenuto ieri il suo primo concerto all’Arena, replica anche per stasera e venerdì, come anteprima del tour che partirà a settembre.
Renato Zero Arena di Verona – In queste date ha registrato il tutto esaurito già da alcuni giorni, perchè Renato Zero è un mostro sacro della musica italiana, per ogni generazione. Lo spettacolo nominato Alt- Arena arrivo, è stato un gran successo, nonostante la pioggia che sta colpendo gran parte dell’Italia che non ha abbattuto i fan dell’artista che, muniti di ombrelli, hanno adornato gli spalti.
Renato Zero: Alt – Arena arrivo, fa il boom alla prima di Verona
Il pubblico ha dimostrato tutta la sua ammirazione per il cantautore romano, postando sui vari social come Facebook, Instagram e Twitter parole di ammirazione: “il cielo è degli angeli, sempre un’emozione”, “rinnegarti non potrei, alba di quei giorni miei che nessuno saprà mai distinguere o comprendere, ripetere ed uguagliare poi“.
Renato Zero Arena di Verona
Il concerto è stato ripreso in diretta dall’emittente radiofonica nazionale RTL 102.5, che su twitter ha tenuto in continuo aggiornamento i suoi followers, con video delle esibizioni e foto. A cantare sul palco insieme a lui, sono stati invitati altri due big della musica italiana: Francesco Renga ed Emma Marrone, la più emozionata di tutte.
La scaletta è stata ricca di canzoni, 30 in tutto, oscillando dai nuovi singoli ai leggendari successi, aprendo con Non dimenticarti di me e chiudendo la prima serata veronese con I migliori anni della nostra vita e Il Cielo, seguiti da una standing ovation.