Alessia Macari la cioci, su Stefano Bettarini: “Il sesso….? Lo adoro!”

La vincitrice del GF VIP si svela al settimanale Chi!

Tv e le ultime notizie Gossip news dalla Cioci Alessia Macari che parla dopo la vittoria al Grande Fratello VIP

Gossip e news, Grande Fratello Vip: Alessia Macari “parla” dopo la vittoria del GF VIP. La carriera della cioci nel mondo dello spettacolo e della tv può subire la svolta positiva. E lei al pubblico piace, altrimenti non avrebbe vinto il GF VIP.

gossip, Alessia Macari
Alessia Macari

L’esperienza televisiva può rappresentare il suo trampolino di lancio. L’amore, per il momento, può aspettare, dopo la fine della relazione con il calciatore Ciaran Clark. Nella Casa, invece, sembrava subire il fascino di un concorrente VIP in particolare.

Tv e ultime notizie Gossip news Alessia Macari svela il suo debole per Stefano Bettarini: “Lo adoro”

E’ stata la genuinità e spontaneità la chiave di volta del successo della ciociara Alessia Macari al GF VIP. Lo ha spiegato anche lei sulle pagine del settimanale Chi: “Ero convinta di uscire subito perché la meno famosa del gruppo. Forse ho vinto perché sono stata onesta e poi perché sono una brava ragazza”.

gossip, Alessia Macari
Alessia Macari

Chiarita una volta per tutte la sua situazione sentimentale, oltre che un debole per Stefano Bettarini: “Con lui è finita da tempo. Stefano lo adoro, ma per me è come uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Il sesso non mi manca. Sono stata anche cinque mesi senza fare sesso. Sogno il cinepanettone. Voglio fare la tv. Anche la showgirl in un programma sportivo. Voglio fare tutto!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui