Adua Del Vesco Gabriel Garko serpeggia ancora il gossip

Gossip news – Il mondo del gossip impazza, smosso dai gossip sul possibile flirt fra Gabriel Garko ed Elisa Monti. La caccia agli indizi non si ferma, dopo che i due sono stati paparazzati insieme da Novella 2000.

Ma mentre il dubbio serpeggia tra i fan e allarma i più affezionati alla coppia Garko – Del Vesco, i diretti interessati non si fanno coinvolgere dalla questione e non si esprimono in merito. Adua Del Vesco, anzi, sembra completamente assorbita dai suoi impegni e dai suoi interessi.

Su Instagram i suoi ultimi aggiornamenti hanno riguardato la fiction “Non è stato mio figlio“: in molte delle immagini condivise dall’attrice c’è, ovviamente, anche Gabriel. Ultimo post giunto sul suo profilo, invece, quello che mette in mostra il suo fisico.

Gossip news, Adua Del Vesco: i fan si preoccupano per il suo peso

adua del vesco
Adua Del Vesco

Per essere sempre in forma, Adua si dedica spesso allo sport come lo scatto dimostra. “Good morning“, scrive lei, tutta intenta ad eseguire un esercizio su un macchinario. Top e leggins costituiscono il suo outfit sportivo, lasciando scoperto l’addome visibilmente modellato dall’allenamento.

Tuttavia, per qualcuno, la Del Vesco è eccessivamente magra: non c’è dubbio, in effetti, che le braccia di Adua siano piuttosto piccole e che lei appaia più magra di prima. I commenti dei fan non sono di accusa nei suoi confronti, ma di preoccupazione: “No, questa foto non mi piace, le braccia fanno impressione, Adua non hai bisogno di palestra!“, “Bella sei sempre però qui troppo magra“, “Adua proprio tu che mangi sempre? (consiglio: vai a mangiare un po e fermati per un attimo con fitness che sei troppo magra in questa foto)“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui