Gossip, Mara Venier in vacanza a Miami

Mara Venier e suo marito Nicola Carraro in vacanza a Miami. Zia Mara, amatissima dal web, condivide con i suoi fans momenti passati ma anche momenti presenti quindi anche da questo break rilassante non potevano che giungere diverse foto d’aggiornamento.

E mentre Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli sono volati a godersi l’innevata a New York, Mara Venier ha invece scelto il caldo ed è volata a Miami con suo marito Nicola Carraro. Il canale prediletto per tenere aggiornati i fan è sempre Instagram, dove la Venier ha postato i suoi scatti sulla spiaggia e al tramonto. In attesa del ritorno de L’Isola Dei Famosi 2016, previsto per marzo, la conduttrice tv si gode spensierata dei momenti di relax al mare.

Mara Venier gossip news
Mara Venier vacanze a Miami

Mara Venier e le foto con suo marito Nicola Carraro

Che sia una foto da una soleggiata passeggiata per i mercatini del posto, oppure un selfie sulla spiaggia, Mara Venier si mette sempre in contatto con i suoi amati followers. “Amori della zia. Qua a Miami per due giorni abbiamo avuto molto freddo… oggi dovrebbe migliorare, ma comunque sia il clima, Miami è sempre bella! Oggi ricerca magliette per mio nipote“, scrive lei. “Divertiti, sei una persona speciale“, “Meraviglioso! Buona vacanza“, “Riposati cara Mara ti aspettiamo, torna carica come sempre“, “Mara mi piace sapere che ti godi la vita finalmente“, commentano i suoi fan. A questi ultimi piace vedere anche il marito di Mara nelle foto. La coppia Venier-Carraro è sempre sorridente e sembra proprio che agli utenti vedere Mara felice piaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui