Gossip, Lory Del Santo svela particolari piccanti sul suo toy boy

Gossip – Lory Del Santo richiama spesso l’attenzione del gossip per le sue numerose love story con i suoi toy boy! Da quasi tre anni, la 57 enne Lory Del Santo ha una solida storia d’amore con il 23 enne Marco Cucolo.

I 33 anni di differenza per Lory Del Santo non sono affatto un problema, anzi lei stessa ritiene un vantaggio il fatto che suo figlio sia coetaneo di Marco! La showgirl è una donna stravagante e bellissima e più volte Marco le ha proposto di sposarsi ma lei mantiene la sua libertà e porta avanti il suo amore e la sua fedeltà!

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo si racconta a Vanity Fair e dichiara: “Un tempo ero più focosa. Oggi lo vivo più come una manifestazione del sentimento. Tuttavia non mi posso rilassare troppo perchè, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui farebbe l’amore tutto il giorno, a volte fingo di essere addormentata. Marco  mi dà pace, serenità e completezza. Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione”.

lory del santo e marco cucolo gossip
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Questi sono ovviamente aspetti molto intimi della vita privata della coppia. Lory Del Santo descrive Marco molto voglioso e caldo, del resto forse in questo caso si notano i 33 anni di differenza tra la coppia che comunque appare molto innamorata!

Ciononostante, contrariamente a ciò che speravano le malelingue, Lory Del Santo e Marco Cucolo stanno vivendo un’importante e solida love story, come in tutte le coppie pure loro a volte litigano, ma nulla è più forte del legame che hanno creato.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui