Federico Fashion Style – Il mood dell’estate sono le trecce! Spettinate, pulite, piatte, gonfie, eleganti o sportive, realizzatele come meglio preferite, l’importante è che siano trecce. Questo è il mio consiglio per voi, se volete essere fashion e super chic!
Le trecce possono diventare perfette in ogni occasione, abbandoniamo l’idea che queste servano solo come acconciatura da spiaggia, visto che nell’ultimo periodo sempre più spose le richiedono per il look “del grande giorno”.
Tantissime Vip, ad esempio, le scelgono come acconciatura per le loro serate eleganti, come hanno fatto la trasgressiva Kim Kardashian e Chiara Ferragni, oppure Emma Marrone che le ha usate durante il programma “Amici” di Maria De Filippi.
Io, Federico Fashion Style, le uso anche quando applico la tintura alle mie clienti. Stiamo parlando di una nuova tecnica di colorazione ideata per creare degli effetti davvero molto particolari, amatissimi dalle donne in vista dell’estate.
Come vi avevo già spiegato prima, il mood delle trecce ha conquistato molte Vip, anche italiane, che le sfoggiano spesso in occasione di programmi televisivi, a volte come tocco di classe per rifinire uno chignon. Un esempio pratico è l’acconciatura che ho fatto sui capelli di Rocío Muñoz Morales durante Festival di Sanremo.
Liberate più che potete la fantasia e divertitevi a giocare con i vostri capelli, acconciateli con lo stile di treccia che preferite, fatevi un bel selfie e pubblicate gli scatti sui vostri profili social con l’hashtag dell’estate: #trecciemania.