Gossip, Laura Chiatti: ecco le prime foto con il pancione

Gossip news – Grande gioia per la famiglia Bocci! Sono state pubblicate pochi giorni fa alcune foto che mostrano la famiglia al completo, con papà Marco che spinge il passeggino con il figlio Enea e la mamma Laura Chiatti con un bebè tra le braccia. Ma l‘attrice non ha ancora partorito, come potrete notare dalla foto, il pancione c’è ancora.

Nello scatto pubblicato da Donna al Top Laura Chiatti ha tra le braccia un bimbo che non è il suo ma di una sua amica. Al momento l’attrice non riesce a comunicare benissimo con i suoi fans, dopo l’ennesimo attacco per la cresta verde del piccolo Enea. Insieme al marito Marco Bocci si sono rinchiusi sempre di più nella loro intimità familiare, fatta di preparativi per l’arrivo del secondo figlio. Ma sul bimbo cosa hanno dichiarato?

Laura Chiatti gossip news
Laura Chiatti pancione

Sostanzialmente nulla, dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Laura Chiatti gli attori hanno preferito godersi la novità. Tra le foto apparse sul web si trova anche qualche visita tra vecchi amici e vecchi ex con le proprie famiglie. Parliamo proprio dell’incontro con Francesco Arca che da poco è diventato papà della piccola Maria Sole, uno scatto ritenuto alquanto bizzarro dal popolo del web soprattutto dopo il trascorso amoroso con la Chiatti. Tra una polemica e l’altra l’attrice ha quindi deciso di non rispondere più alle provocazioni, cominciando a prendere le distanze anche dal mondo dei social. Per le altre curiosità purtroppo dovremmo aspettare qualche scatto rubato chissà dove, chissà come e soprattutto chissà quando. Per il momento però lasciamo tranquilli i due futuri genitori bis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui