Gossip, Sharon Stone come non si era vista mai prima di oggi

Un'inedita Sharon Stone paparazzata da Novella 2000

Gossip news, vip: Sharon Stone torna a far parlare di lei. I suoi anni l’attrice statunitense ce l’ha. Ma li dimostra o no? Ad oggi riesce ad avere un fascino per una donna della sua età.

Gossip news: Sharon Stone non ha molta paura del passare del tempo mettendo anche in bella mostra le sue rughe. Ma a tutto c’è un limite. In questi giorni però non si fa altro che parlare di lei, cosa sarà mai successo? Novella 2000 pubblica una Sharon Stone completamente diversa da quello che è oggi.

gossip, Sharon Stone news,
Sharon Stone 2016

Il mito americano Sharon Stone fa parlare il Gossip

Sharon Stone è sempre stata considerata un’icona di bellezza, fin dai tempi di Nove Settimane E Mezzo. Adesso però si mostra così, naturale e anche un po’ disordinata. La Stone nonostante i suoi 58 anni ha sempre giocato con la sua bellezza, non avendo così paura del passare del tempo. A volte ha preferito mettere in mostra anche le sue rughe, senza però tralasciare la sua sensualità.

Sharon Stone
Sharon Stone vera: foto Olycom

Sul suo profilo Instagram, infatti, sono presenti diverse immagini della sua quotidianità che la ritraggono senza alcun filtro. Bella come il sole e sensuale anche in versione acqua e sapone.

Sharon Stone, gossip news,
Sharon Stone vera: foto scattata il 30 luglio 2016 nella piscina di casa sua

Novella 2000 però è riuscita a mostrarla senza trucco, spettinata, in attesa della manicure. Mentre aspetta però sembra essere stata paparazzata, ma da chi?

Il dilemma: qual’è la vera Sharon Stone?

Nell’immediato i fans si chiedono: cosa sarà mai successo a Sharon Stone? Più che una bellezza naturale questa volta è apparsa come una persona trascurata. Capelli spettinati e sguardo un po’ perso nel vuoto come se sembrasse sovrappensiero.

Qual’è la vera Sharon Stone che sta facendo parlare il gossip: quella nella piscina, o nella foto pubblicata da Novella 2000?

Gossip, Sharon Stone
Sharon Stone (foto Novella 2000)

Dalle foto pubblicate dal giornale di gossip Sharon Stone sembrerebbe addirittura più magra del solito. Sarà semplicemente un effetto ottico? Dal suo profilo social però non si nota nulla di strano, anzi la vita dell’attrice sembra che proceda magnificamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui