Georgia Viero sul red carpet al Sorridendo Film Festival: “Belen mi ha prestato il vestito ma…”

Gossip – Georgia Viero come Belen Rodriguez sul red carpet al Sorridendo Film Festival 2016. Presso il Teatro 10 di Cinecittà Studios il 24 aprile si è tenuta la serata di Gala della quarta edizione del Sorridendo Film Festival, evento dedicato alla solidarietà e al cinema, promosso dalla Sorridendo! Onlus di Mary Calvi e prodotto dalla MaMa Entertainment Communication.

Tra i vip che hanno calcato il red carpet non è passata di certo inosservata la showgirl Georgia Viero che per l’occasione ha indossato un bellissimo vestito lungo, con uno spacco vertiginoso che non lascia nulla alla fantasia, bicolore: rosa e azzurro con il busto a fascia e senza spalline.

Georgia Viero red carpet Sorridendo Film Festival 2016
Georgia Viero

Meravigliosa, senza ombra di dubbio, ma guardiamo un po’ meglio questo abito realizzato dalla stilista Fabiola Quarmi e facciamo un salto indietro, precisamente nel Sanremo 2012, quando la bellissima Belen Rodriguez lo ha indossato e ha incantato tutti – scatenando un putiferio – e mostrando la farfallina, ovvero il tatuaggio all’inguine mentre scendeva la scalinata dell’Ariston.

Questa è la didascalia alla foto postata dalla bellissima Georgia Viero su Instagram: “Belen mi ha prestato il vestito ma non la farfallina”. Le due, sono accomunate dalla nazionalità, entrambi sono argentine.  L’attrice e showgirl argentina Georgia Viero l’abbiamo vista impegnata e in prima linea su più interpretazioni: come valletta nel programma Il processo di Aldo Biscardi, nella moda, fotomodella per Accademia Altieri, modella per Jo Malone, protagonista di numerosi Fotoromanzi della casa editrice Lancio, impegnata nella pubblicità, nel cinema e televisione.

Qualche tempo fa dichiarò: “Vorrei un pizzico di fortuna in più che mi vede al cinema in un personaggio principale, un ruolo più grande, voglio uscire dai simpatici ma piccoli ruoli, ho bisogno della grande sfida”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui