Gossip, Fabrizio Corona: “Basta parlare di Belén, è una relazione…”

Fabrizio Corona torna a parlare di Belén Rodriguez

Gossip news – Fabrizio Corona e la dichiarazione su Belén Rodríguez. I due continuano ad essere la coppia più chiacchierata del gossip italiano?

fabrizio corona
Fabrizio Corona

Nonostante i due si siano lasciati da diversi anni, non si fa altro che parlare di loro come ex coppia. Ma come si suol dire “di acqua sotto i ponti ne è passata” e anche tanta: Fabrizio Corona dopo il carcere cerca di rivivere la sua nuova vita e Belén?

La showgirl argentina sembra non trovare la sua pace sentimentale, prima moglie e mamma del piccolo Santiago accanto a Stefano De Martino e poi… una serie innumerevole di presunti flirt, gli ultimi dei quali la vedrebbero con l’ex Marco Borriello e con il motociclista Andrea Iannone.

Gossip, Andrea Iannone bacia Belen Rodriguez sotto il sole di Ibiza
Gossip, Andrea Iannone bacia Belen Rodriguez sotto il sole di Ibiza

I mesi dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona si era tornato a parlare di un ritorno di fiamma con Belén Rodríguez tanto che, coincidenza o no, in quello stesso periodo la showgirl lasciò il marito e il re dei paparazzi la nuova fidanzata, Silvia Provvedi de Le Donatella.

Ma ad oggi come procede questo vortice fatto di passioni e gossip? La bella Belén continua ad essere protagonista indiscussa delle copertine dei giornali di gossip grazie ai suoi amori indiscussi: Stefano De Martino e Marco Borriello, che però si contenderebbero il cuore di Cristina Buccini, e la new entry Andrea Iannone che finalmente l’ha raggiunta ad Ibiza. 

Differentemente invece procede la vita di Fabrizio Corona, impegnato con la sua nuova avventura editoriale con il giornale DiTutto oltre che la presentazione del libro “La cattiva strada”, ha intrapreso una stabile relazione sentimentale con la Provvedi.

La gemella bruna de Le Donatella, in una recente intervista rilasciata a noi di Gente Vip, sul suo rapporto con Fabrizio Corona aveva dichiarato: “In realtà ci godiamo la nostra storia molto serenamente e basta, senza farci troppe paranoie o ansie. Il nostro è un amore mediatico, poi lui è un personaggio molto seguito, quindi tener lontano certi riflettori è difficile. Noi, comunque sia, ci viviamo il nostro amore, che nessun tipo di media riuscirà ad ostacolare”.

fabrizio corona e silvia provvedi gossip
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Qualche giorno fa, in occasione della tappa romana della presentazione del suo nuovo libro, Fabrizio Corona è tornato a parlare però della showgirl argentina, rilasciando la  seguente dichiarazione: “Basta parlare di Belén, è una relazione chiusa anni fa!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui