Gossip, Andrea Iannone bacia la pelle di Belen Rodriguez sotto il sole di Ibiza

Gossip news: Andrea Iannone bacia Belen Rodriguez ad Ibiza. Belen Rodriguez e i suoi “flirt”, dopo la presunta fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino continuano.

Il gossip impazzisce appena escono foto di Belen Rodriguez con qualche uomo sospetto. Ora è la volta della presunta relazione con Andrea Iannone, pilota di Moto GP. Sui giornali di gossip non si fa che parlare di questo, nonostante la showgirl argentina abbia negato la relazione con il campione via social.

Gossip, Andrea Iannone bacia Belen Rodriguez sotto il sole di Ibiza
Andrea Iannone e Belen Rodriguez  ad Ibiza

Gossip news: lo Step by Step di Andrea Iannone verso Belen Rodriguez porta i suoi frutti

Gli scatti pubblicati da Gente mostrano una complicità tra i due che è innegabile. Complice di questi momenti è l’atmosfera che crea l’isola di Ibiza nella quale Belen Rodriguez sta trascorrendo le sue vacanze estive insieme a suo figlio Santiago e alla sua famiglia. Negli scatti pubblicati sul settimanale si vede lei su un’altalena, con un grande sorriso stampato sul volto mentre lui la spinge.

Andrea Iannone bacia Belen Rodriguez news sotto il sole di Ibiza
Andrea Iannone e Belen Rodriguez ad Ibiza

La coppia, poi, decide di andare al largo con degli amici, e quello che succede lontano, secondo loro non più sotto l’occhio dei paparazzi, è ovvio. Iannone prima aiuta Belen a stendere l’asciugamano, per poi sdraiarsi al suo fianco. Pensando di essere lontano da occhi indiscreti, lui si avvicina e le bacia la spalla, e lei, senza opporsi, glielo lascia fare. Ma i paparazzi non si sono lasciati sfuggire questo momento, che pare un corteggiamento al 100%, forse anche ricambiato.

Gossip, Andrea Iannone bacia Belen Rodriguez sotto il sole di Ibiza news
 Andrea Iannone e Belen Rodriguez sotto il sole di Ibiza 

È grazie a Jeremias Rodriguez, fratello appunto di Belen Rodriguez, che Andrea Innone è riuscito ad avvicinarsi alla donna più ambita nel nostro Paese. Forse ci è riuscito, visto che in uno scatto recente pubblicato da Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, appaiono proprio lui, Iannone e Jeremias. Significa che il campione di Moto GP è stato accolto nella famiglia? Aspettiamo una prossima smentita da parte di Belen, che non fa altro, nell’ultimo periodo, che allontanare i gossip, che di conseguenza continuano a colpirla in pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui