Gossip, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si scambiano baci e frasi d’amore su Instagram

Gossip – Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non riescono a stare lontani e si scambiano affettuosi post sui loro profili Instagram. In queste settimane Eros Ramazzotti viaggia molto per via del tour 2016 che lo vede impegnato in diverse parti del mondo a soddisfare con i suoi entusiasmanti concerti, milioni e milioni di fan.

Il 18 giugno 2016 Eros Ramazzotti si trovava a Santiago, tappa del tour 2016, forte è stato il senso di mancanza che ha provato per la sua splendida Marica Pellegrinelli e viceversa!

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti posta una foto su Instagram che ritrae la coppia in un primo piano in cui i due innamorati si baciano ed Eros scrive: “Io e Te immensamente”. La frase colpisce i fan ma soprattutto colpisce  Marica che innamorata più che mai posta a sua volta sul profilo social uno scatto un po’ sfocato mentre bacia il marito e scrive: “Buona notte e buon concerto, questa sera in Chile, con il cuore sto con te”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si mostrano ai fan molto innamorati e soprattutto molto uniti, ricevono sui vari post miliardi di Like. In una recente intervista a Vanity Fair Eros che non ama il gossip aveva raccontato il suo amore per Marica, madre di suo figlio, dicendo: “Io mi sono innamorato ancora prima di conoscerla, sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò sembrare un pazzo, eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore, non sono per niente un tipo da sbandate facili”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui