Gossip, Elisabetta Gregoraci va in bianco a Made in Sud

Gossip – Elisabetta Gregoraci come suo solito ha dato appuntamento ai fan in quel di Made in Sud: la bellissima showgirl che anima il programma comico di Rai 2 ha infatti condiviso su Facebook una foto dei suoi preparativi per il programma.

Treccia pronta… Acconciatura di questa sera, vi piace?“, ha chiesto ai suoi fan. Nell’immagine la Gregoraci è immortalata di profilo, così da far vedere meglio la treccia laterale che le tiene fermi i capelli da una parte. Con l’aria seria, lo smokey eye scuro e le labbra un po’ arricciate, Elisabetta ha decisamente fatto colpo così come la sua acconciatura per lo show. Lo testimonia il numero di “mi piace” accalcati sotto l’immagine: più di mille persone si sono soffermate sulla capigliatura della showgirl… o meglio, sulla sua immagine sempre impeccabile.

Elisabetta Gregoraci Made in Sud gossip
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci outfit total white a Made in Sud
Elisabetta Gregoraci a Made in Sud

Per la serata di risate su Rai 2 Elisabetta Gregoraci ha optato per un look total white decisamente sensuale e accattivante, che porta con sé un po’ di estate. Il colore dominante, infatti, è stato il bianco: il mini vestito di Elisabetta era infatti a tinta unita. Il bianco, d’altra parte, dona parecchio alla sua carnagione e al suo colore di capelli. L’abitino era semplice ma al tempo stesso decorato al punto giusto: i punti più particolari erano gli incroci di tessuto sulla spalla e all’altezza della coscia, che hanno dato un tocco di fascino in più al suo look. E ovviamente i fan apprezzano: “ieri sera con quel vestito bianco eri semplicemente divina!“, “E tu sempre stupenda“, “Sempre bella e brava“. Finita la puntata, la showgirl ha poi salutato il suo pubblico pubblicando su Instagram uno scatto insieme alle ballerine e scrivendo: “Abbiamo finito… Grazie a tutti per averci seguito… Un bacio da me e dalle bellissime ballerine di Made in sud! Notte fate sogni belli“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui