Gossip, Claudia Galanti in Sardegna: sexy, ma chiacchierata

Gossip news, Claudia Galanti in Sardegna: la mamma sexy lascia tutti senza parole. Claudia Galanti in vacanza in Sardegna appare come una mamma molto sexy!  Per errore la Claudia Galanti si scopre?

Gossip: Ultimamente Claudia Galanti è sempre al centro del Gossip, anche se in questo periodo i fan non parlano di lei in modo positivo. La Galanti in passato aveva dichiarato di non aver abbastanza soldi per sfamare la sua famiglia e di accettare la partecipazione all’Isola dei Famosi proprio per guadagnare denaro.

Claudia Galanti sardegna, gossip news,
Claudia Galanti in Sardegna

Ma si sa un po’ di invidia non manca mai, questo ne è il risultato. Claudia si gode il sole della splendida Sardegna, l’estate non è certamente finita e le vacanze rilassano il corpo e la mente. La showgirl è accompagnata da Tommaso Buti e porta con se i figli Tal e Liam. Adesso però i fan la accusano di essere una bugiarda visto le innumerevoli vacanze che la Galanti trascorre nel lusso sfrenato!

Claudia Galanti accusata dai fan: bugiarda, innumerevoli vacanze ne lusso più sfrenato e sperpera denaro

Claudia Galanti, Claudia Galanti a Capri, gossip news,
Claudia Galanti a Capri

La Galanti posta molte fotografie sui social. Alcune dolci insieme ai figli, altre trasgressive e sensuali ma si sa, le foto più belle sono quelle fatte all’insaputa. I fotografi del settimanale nuovo hanno infatti paparazzo Claudia in un momento di distrazione. Si sa quando si va al mare con i bimbi si deve stare molto attenti perché basta un niente per… per rimanere con il fondo schiena scoperto!

Claudia Galanti news
Claudia Galanti nella Grotta Azzurra

Proprio questo è accaduto alla splendida showgirl. Pare che la piccola Tal le abbia tirato la mutandina per errore. Solamente per qualche istante Claudia è rimasta con il fondo schiena scoperto. Quei pochi istanti sono bastati ai fotografi che hanno immortalato l’attimo per la gioia dei fans. La Galanti mostra infatti un lato-B sodo e tonico, ma non è finita qui..

Gossip news, Claudia Galanti, Gossip, Pettegolezzi vip, notizie vip,
Claudia Galanti e il suo lato b in Sardegna

L’imprenditore Buti, suo amato le spalma la crema solare e la Galanti slaccia il reggiseno per ottenere una perfetta abbronzatura.

Claudia Galanti
Claudia Galanti in Sardegna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui