Gossip, Belen Rodriguez alla festa di Cecilia insieme a Santiago

Gossip news – Belen Rodriguez selfie in ascensore con Santiago. Ieri Cecilia Rodriguez ha compiuto 26 anni e non poteva che festeggiare con amici, parenti e persone care. Subito per lei sono fioccati moltissimi commenti di auguri e post a lei dedicati, anche da parte del suo ragazzo Francesco Monte e di sua sorella Belen.

Quest’ultima, dopo aver speso dolci parole per la sorella Cecilia, si è preparata adeguatamente al party. Ovviamente ha subito dopo immortalato il momento dell’uscita: con lei in ascensore anche il piccolo Santiago. “Vamos al party! Auguri amore mio“, ha scritto Belen nella didascalia del selfie.

Belen Rodriguez selfie in ascensore
Belen Rodriguez selfie in ascensore con Santiago

Dalla foto l’outfit della showgirl argentina non si vede con precisione, perché indossa su di esso un cappotto nero lungo. Tuttavia vediamo sbucare dei pois e si intravede un completo pantalone, mentre la capigliatura è molto semplice. Il tutto conferisce alla Rodriguez un’aria piuttosto dolce.

Belen Rodriguez: il suo sexy outfit da casa su Instagram

Belen Rodriguez gossip news
Belen Rodriguez

Un cambio di scena repentino, questo, rispetto alla foto precedente. Prima di prepararsi, Belen ha scattato un’altra foto in quella che sembra la sua cabina armadi. Alle sue spalle vediamo infatti una sfilza di abiti ben riposti, mentre in primo piano c’è Belen con il suo fisico impeccabile. La sua tenuta, questa volta, è prettamente da casa… o quasi. Reggiseno a fiori coperto in parte dal braccio, cortissimi pantaloncini rosa e uno sguardo vago ma come sempre seducente. Sul braccio, ancora una volta, fa capolino il tatuaggio. Sempre più sbiadito e meno vivido, sembra davvero destinato a svanire in brevissimo tempo, così come le speranze dei fan di rivedere la showgirl insieme a Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui