Vinnie Woolston è il nuovo volto di YSL Perfume. È stata presentata da pochi giorni la nuova fragranza per uomo YSL L’Homme Ultime. Il nuovo testimonial designato per questa campagna pubblicitaria è il modello londinese.

Questa nuova pubblicità vede il bel Vinnie Woolston in giro per una grande città in attesa e in cerca della sua metà. Sul profilo Instagram della YSL Beauty sono già apparse le prime foto dello shooting fotografico di Woolston, nella prima foto lo troviamo seduto su una macchina con indosso una camicia bianca, con le maniche alzate in modo da lasciar intravedere il tatuaggio, jeans nero e stivaletto perfettamente abbinato.

vinnie-woolston-testimonial-YSL-Homme-Ultime
Vinnie Woolston testimonial YSL L’Homme Ultime

Nella seconda foto invece troviamo Vinnie Woolston in un completo pantalone e giacca nera con camicia bianca, sul posto della foto apparsa su Instagram troviamo il commento: “L’Homme Ultime lo inseguirai fino alla fine.  L‘Homme Ultime è proprio per te, acquistalo! Testimonial Vinnie Woolston“.

vinnie-woolston-testimonial-YSL
Vinnie Woolston shooting campagna pubblicitaria YSL

Il nuovo spot sta già riscuotendo grandissimo successo su Youtube conquistando gran parte del pubblico, tanto che in pochissimi giorni ha guadagnato oltre sessantamila visualizzazioni. Lo stile di Vinnie Woolston è davvero inconfondibile, con il suo portamento elegante e sensuale. Tutte queste qualità si possono notare anche durante lo spot pubblicitario della YSL L’Homme Ultime, dove il bello e tenebroso Woolston si lascia andare a sguardi intensi e sorrisi. Il modello ha tutti i tipici tratti e il savoir-faire dell’uomo britannico, che fino ad ora avevamo notato solo in Hugh Grant.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here