Gossip, Belen Rodriguez a Los Angeles, foto piccanti per Guess

Gossip, Belen Rodriguez a Los Angeles nuovo shooting per Guess – Bellissima e piena di fascino, nessuno ferma la carriera e il successo su cui si è focalizzata Belen Rodriguez, showgirl argentina che invade cartelloni pubblicitari, cinema e televisione.

Impegnata a Los Angeles per una campagna pubblicitaria di Guess, sia su Instagram, che su Facebook, Belen Rodriguez ci regala degli scatti mozzafiato del backstage dallo shooting della nuova collezione del noto marchio.

Belen Rodriguez Guess backstage a Los Angeles
Belen Rodriguez a Los Angeles, shooting per Guess

Molto sexy, appoggiata a una Porche, Belen Rodriguez ha postato la foto del backstage con la seguente didascalia: “Buenas tardes por ahi #LA #backstage”. Molte le risposte dei fan, e questa volta ne posteremo alcune femminili: “Che bella che sei mi piaci sempre di più anche se sono una donna so vedere il bello è non provo invidia mi piacerebbe tanto conoscerti te Stefano e Santy?” e ancora “Ciao Belen Rodriguez! Sei bellissima! Un bacione”, potrei proseguire, ma è meglio fermarsi qui. Belen ci regala altri scatti piccanti, in uno, addirittura, ci offre una bellissima visuale, se andiamo oltre la sua, su Beverly Hills.

Dopo l’Isola dei Famosi 6, Belen Rodriguez ha accumulato solo vittorie e trionfi su ogni cosa si cimentasse, l’ultimo successo è stato il programma Pequeños Gigantes, il programma per bambini che l’ha vista impegnata per la prima volta nel ruolo di conduttrice. Una donna in carriera cui rumor e pettegolezzi scivolano addosso come sabbia tra le dita. Per curiosare sulla sua vita, basta sbirciare sui social: Instagram o Facebook per ammirarla in tutto il suo splendore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui