Gossip Isola, Gracia De Torres scoppia in lacrime: ecco perché

Gossip news sull’Isola dei Famosi 2016! Gracia De Torres scoppia in lacrime. La modella che partecipa all’Isola dei Famosi 11 nell’ultima puntata ha potuto riabbracciare la mamma. C’è aria di crisi tra la modella spagnola e Daniele Sandri,  detto Rio giocatore di basket?

Gracia De Torres sarebbe rimasta molto sorpresa quando la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto incontrare ai naufraghi alcuni familiari o fidanzati ed è scoppiata in lacrime dopo aver visto Cristian Gallella riabbracciare la sua Tara Gabrieletto.

Gracia De Torres gossip news
Gracia De Torres

La modella spagnola ha confidato a Marco Carta e Mercedesz Henger: “Ho una strana sensazione, ho paura che Daniele mi abbia lasciata, magari si è stancato di me”. A nulla sono valse le rassicurazione che i due naufraghi e amici cercano di farle, la crisi di pianto pareva incontenibile e Gracia non riusciva a fermare le lacrime. Tuttavia, la bella modella, non può sapere che cosa succede al di fuori dell’Isola, dunque, le foto e gli incoraggiamenti postati su Instagram dal fidanzato le sono estranei, eccone alcuni: “Niente da fare, questa ragazza ha la pelle dura!! Donna vera!!! La mia sola e unica vera tifosa!! Ti amo”.

Questa bellissima frase è accompagnata dalla foto di Garcia sull’Isola. Ecco alcuni commenti che il giocatore si scambia con i followers: “Davvero una ragazza bravissima e bellissima… siete una bella coppia… tifo per lei. Da quanto tempo state insieme?” e lui risponde: “grazie mille!! sono 2 anni e 7 mesi!! Forza Gracia!!”. “Veramente brava tua ragazza, non ho niente da dire, è vera e molto diretta, a me piacciono le persone così… auguri di cuore, voglio vedere lei in finale” continuano i fan. Manca poco al finale dell’Isola e ormai i concorrenti rimasti sono molto stremati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui