Gossip, Anne Hathaway incinta: il pancione sul red carpet

Gossip – Anne Hathaway e Adam Shulman non potrebbero essere più felici. La coppia sul red carpet del Los Angeles Belle Art Show 2016 vive già nella prospettiva di diventare genitori, mentre il pancione dell’attrice cresce di giorno in giorno.

Gossip news – Si tratta del primo figlio per la talentuosa Anne Hathaway, che ne ha fatta di strada da quel suo ruolo in Pretty Princess. Si tratta ormai di uno dei volti più famosi e amati del cinema americano, che si appresta ad appendere sulla porta di casa un fiocco. Rosa o celeste? Chissà… Intanto l’attrice e il suo compagno Adam Shulman hanno deciso di tenere i dettagli per loro ed evitare invasioni di privacy di ogni sorta. La coppia vuole tutelare il bambino fin dal primo momento, tant’è che non si sa di preciso neppure il periodo in cui dovrebbe nascere. Stando alla rotondità della pancia, sembrerebbe comunque che al parto non manchi tantissimo: qualcuno ipotizza marzo ed altri addirittura febbraio, ma l’unica cosa da fare è attendere e intanto rispettare la volontà dei genitori. E comunque, a qualsiasi mese sia la Hathaway, la gravidanza la rende sicuramente radiosa.

Anne Hathaway gossip news
Anne Hathaway pancione

Gossip, Anne Hathaway impeccabile a Los Angeles

Anne Hathaway e Adam Shulman gossip
Anne Hathaway e Adam Shulman

Per nulla spaventata dall’idea di prendere peso durante la gravidanza, Anne Hathaway, incinta del suo primo figlio, è concentrata su di lui: come una sua amica ha rivelato ad E! News, l’attrice si prende cura del suo corpo mangiando sano anche per il bene del bambino, ma dei chili in eccesso non è affatto preoccupata. D’altra parte non c’è motivo di esserlo. Proprio in questi giorni Anne è apparsa al fianco di Adam sul red carpet del Los Angeles Belle Art Show 2016 e non poteva essere più bella. Per l’occasione la Hathaway ha indossato un mini abito nero e si è mostrata molto serena accanto al suo compagno di vita. Con i capelli sempre corti e il sorriso felice sul viso, Anne non poteva rendere i suoi fan più felici di così nel vederla tanto appagata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.