Gossip Amici, La Rua il coming out di Daniele e Alessandro: ecco la verità

Gossip – Scandalo ad Amici 15 di Maria De Filippi, si tratta di un bacio che dichiara il coming out di Daniele e Alessandro della band La Rua? Sui social salta subito la notizia del coming out: Daniele e Alessandro stanno insieme e da quando? Perché tenevano nascosta la loro storia?

Gossip news – Tutto si svolgeva secondo copione, ma quando proprio quando il gruppo La Rua si esibisce nel loro brano inedito “Non ho la Tristezza” che i musicisti spiazzano tutti. Nell’immediato il gesto ha lasciato una grande curiosità a tutti gli spettatori e telespettatori di Amici Di Maria De Filippi.

La Rua bacio
La Rua bacio gay in diretta al serale di Amici 15

I più curiosi parlavano già di un amore segreto tra Daniele e Alessandro, ma la smentita arriva proprio questa mattina sulla loro pagina Facebook dove i musicisti hanno spiegato il perché del loro gesto: “Quando qualcosa ci scandalizza, a meno che non si tratti di violenza, povertà o morte, dovremmo chiederci il perché… Dovremmo darci una risposta intelligente che esuli dai vari contesti quali religione, razza o etica morale maturata. Quella risposta è importante perché potrebbe togliere la libertà di amare a molte persone nonché farle soffrire gratuitamente e la sofferenza gratuita dovrebbe scandalizzarci più di ogni altra cosa..”

Ieri sera il gruppo per la prima volta ha potuto portare sul palco di Amici il loro inedito, “Non ho la Tristezza”, e tra l’emozione e la scarica adrenalinica hanno voluto approfittare del momento per consegnare il loro messaggio contro i pregiudizi a tutti coloro che in quel preciso istante li stavano guardando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui