Alessio Bernabei: Imma Ferrante sarà amore infinito?

Gossip: Dopo gli avvistamenti con la professoressa dell’eredità, Laura Forgia, Alessio Bernabei continua a fare stragi di cuori? Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata, ma pare che Alessio Bernabei negli ultimi giorni sia stato avvistato in compagnia di Imma Ferrante.

La bella giovane è già molto conosciuta dagli amanti di Uomini & Donne per aver corteggiato qualche anno fa Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Ma che la ragazza avesse ottimi gusti era una cosa ben nota a tuti, tanto da aver puntato l’ex leader dei Dear Jack reduce dall’ultimo Festival di Sanremo 2016.

alessio bernabei imma ferrante
Alessio Bernabei e Imma Ferrante

Imma Ferrante e Alessio Bernabei sarebbero stati avvistati e paparazzati da Novella 2000. I due si trovano in uno dei locali noti nella vita mondana sanremese dove la Warner Music aveva organizzato un mega party per i suoi cadetti. La testimonianza di Novella 2000 però non lascerebbe alcun ombra di dubbio dato che i due nuovi piccioncini si sono lasciati andare a sguardi complici, effusioni d’affetto coronati con tanto di baci affettuosi.

Come dicevamo prima dai due non arriva nessuna conferma ufficiale, però alcune foto sono apparse sul profilo proprio di Imma Ferrante e in una in particolare avrebbe scritto “Grazie Sanremo”. Prima di queste foto però, sempre sul profilo Instagram di Imma, abbiamo notato delle foto un po’ particolari con due bicchieri durante un aperitivo, un video con due gelati e un altro video con un palloncino a forma di cuore lasciato volare in libertà. La particolarità dei post? tutti e tre hanno solo un cuore come didascalia… Lettori di GenteVip l’amore è nell’aria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.