Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto: “Questa sera ci vediamo a C’è posta per te”

Stasera Belen Rodriguez sarà ospite a “C’è posta per te”. Dopo essere stata nel mirino del gossip per la fine della sua storia con Stefano De Martino finalmente si parla di lei anche per le sue esperienze professionali.

Dopo il successo di ieri nell’esordio del nuovo programma di Canale 5 Piccoli Giganti, che l’ha vista per la prima volta da sola impegnata nella conduzione di un programma televisivo, anche oggi Belen Rodriguez tornerà in tv. “Questa sera ci vediamo a C’è posta per te” ha annunciato la showgirl argentina postando una foto di lei accanto a Luciana Littizzetto.

Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto a C'è posta per te
Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto

La vediamo sorridente e rilassata, pronta per una nuova avventura. C’è chi si è voluto subito complimentare con lei: “Impeccabile Belen per ieri sera, sempre bellissima hai dimostrato di essere una grande conduttrice tv”. E chi invece le augura di riconciliarsi con il suo ex marito: “Spero che prima o poi risolvi con tuo marito, perché io vedo ancora tantissimo amore negli occhi di entrambi” sono le parole di una fan che confida in un possibile riavvicinamento della coppia, che in questo periodo è tornata insieme per motivi di lavoro. Intanto stasera Luciana Littizzetto l’ha invitata a C’è posta per te. Cosa avrà da dire di così importante a Belen? E lei avrà accettato l’invito? Manca davvero pochissimo e lo scopriremo. Siete pronti? Ne vedremo sicuramente delle belle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui