Alba Parietti e Christopher Lambert ritornano insieme ?

Gossip – Alba Parietti e Christopher Lambert di recente sono stati avvistati insieme dal settimanale Chi, che ha subito ipotizzato un loro presunto ritorno di fiamma e pubblicato alcune foto esclusive che li ritraggono abbracciati e sorridenti a Torino.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, cantava Antonello Venditti in una delle sue canzoni più celebri, Amici mai. E chissà che questo motivetto non vada bene anche per Alba Parietti e Christopher Lambert. I due “ex” si sarebbero incontrati nel capoluogo torinese, dove l’attore sta girando un film, e avrebbero trascorso del tempo insieme, prima che Alba rientrasse a Roma la domenica mattina. Che il gossip piccante lanciato dal giornale di Alfonso Signorini sia vero? O tra i due ci sarebbe soltanto un sentimento di affetto reciproco, un rapporto di amicizia che non ha niente a che vedere con l’amore – o qualcosa di similare? Se così non fosse si tornerebbe dritti dritti indietro nel tempo, a circa vent’anni fa.

Alba Parietti e la storia con Christopher Lambert. Sarà un ritorno di fiamma?

alba parietti e Christopher Lambert gossip
Alba Parietti e Christopher Lambert 

Era il 1996 quando Alba Parietti e Christopher Lambert furono i protagonisti di un’estate di fuoco, e di una love story che rimase per un po’ sulla bocca di tutti: “Amo Christopher perché mi ha regalato il periodo più bello della mia vita“, aveva dichiarato la conduttrice piemontese in un’intervista. “Tra noi fu un vero colpo di fulmine, una passione pericolosa. Abbiamo convissuto fin dall’inizio. Una storia d’amore intensa e passionale all’ennesima potenza“. Che tutto sia tornato agli albori? Attendiamo le confessioni dei diretti interessati…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui