Geri Halliwell e Christian Horner si sono fidanzati

L’ex cantante del celebre gruppo Spice Girl Geri Halliwell, che è stata vista negli ultimi tempi prima con Russel Brand e poi con Fabrizio Politi, si avvia verso le nozze mano nella mano con il suo fidanzato Christian Horner, ex pilota automobilistico britannico facente parte dello staff Red Bull come team manager. Il loro fidanzamento ufficiale è stato infatti appena reso noto con un classico annuncio sul Times nella sezione preposta a questo genere di cose.

Geri Halliwell e Christian Horner, il Times annuncia il fidanzamento
Geri Halliwell e Christian Horner, il Times annuncia il fidanzamento

Una scelta tutta americana, insomma, lontana dalle dichiarazioni ai media o sui social. Sul quotidiano si può dunque leggere la lieta notizia così come segue: “Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del signore e della signora Horner, e Geraldine, figlia del signor Halliwell e della signora Parkinson”.

Entrambi hanno già un figlio da precedenti relazioni: la Halliwell è madre di una bambina di sette anni avuta dalla sua storia con il regista Sacha Gervasti. Per quanto riguarda Christian, invece, il pilota ha avuto una bimba, attualmente di un anno, dalla sua precedente relazione con Beverley Allen, dopo ben quattordici anni di relazione.

Non si può dire, invece, che la relazione con Geri vada avanti da molto. I due si frequentano da soli otto mesi eppure la decisione è stata tempestiva e categoria. Insomma, la cantante ha reso possibile in pochissimo tempo un matrimonio che Horner schivava da anni con la sua ex-compagna. Chissà cosa avrà fatto decidere così in fretta il nuovissimo duo, eppure i loro sorrisi smaglianti ci hanno davvero convinto.

Si è espresso in merito alla news il portavoce della Halliwell, affermando:

“Tutti siamo davvero contenti per loro. Auguriamo loro felicità e salute per tanti e tanti anni a venire”.

Ci accodiamo agli auguri, allora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui