Francesca Cipriani seduce Bruno Vespa a Domenica In

Dagli attacchi terroristici alla “pericolosità” femminile: di questo si è parlato oggi nel salotto in presenza dell’esplosiva Francesca Cipriani, già pronta per un nuovo calendario tutto da “vedere”. La bella Francesca è stata tra gli ospiti della discussione “Chi dice donna dice danno” che ha visto coinvolti, oltre ai conduttori Salvo Sottile e Paola Perego, gli ospiti Irene Pivetti Raffaele Morelli.

Francesca Cipriani seduce Bruno Vespa a Domenica In

Francesca Cipriani domenica in
Francesca Cipriani a Domenica In

Non sono mancati i momenti soft, dove sono state varie le battute al limite per la fascia oraria di ascolto; la comicità di Antonio Giuliani ha giocato su molti luoghi comuni legati all’universo femminile e ha spiazzato più volte il pubblico. Il momento più alto si è raggiunto con la simpatica provocazione seduttiva della bella Francesca Cipriani nei confronti “dell’integerrimo” Bruno Vespa che, seduto comodamente a godersi lo striptease della prorompente showgirl e divertito, le manda un bacio per la bella esibizione.

Francesca Cipriani a Domenica In
Francesca Cipriani a Domenica In

I due hanno cercato di riproporre la famosissima scena interpretata da Sofia Loren e Marcello Mastroianni in “Ieri, oggi e domani“.
La bella showgirl sì è esibita sulle note della sensuale canzone “Abat Jour”, con un lungo vestito stretto con spacco vertiginoso e, neanche a dirlo, un soffice Boa giallo; Vespa ha lasciato per un attimo i panni di buon rappresentante della cultura e non ha potuto fare a meno di cedere alle lusinghe della provocante signorina e “trasformarsi” in gattone.

L’esibizione si è conclusa con un ammaliante invito della Cipriani a Vespa, per incontrarsi di nuovo la settimana prossima in studio… La seduzione continua!

Proprio in questi giorni l’ex gieffina sta girando il video del backstage del calendario che ha realizzato in video e che sicuramente sarà mega-visualizzato.

Francesca Cipriani è spesso ospite della trasmissione di mamma Rai: forse per il suo fascino e per il suo essere così prorompente, ingrediente potente per alzare lo share?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui