Eros Ramazzotti di nuovo papà: è nato Gabrio Tullio

Dopo il parto di Michelle Hunziker che ha dato alla luce Celeste, anche Eros Ramazzotti ha rinnovato la gioia d’essere genitore. Questi due nomi, che un tempo erano collegati in vesti differenti, sono oggi associati da notizie liete che però riguardano le nuove famiglie che i due stanno costruendo separatamente. La loro è ormai storia vecchia, ma in qualche modo Eros e Michelle saranno sempre legati. A far da ponte tra le due figure la loro primogenita, Aurora Ramazzotti, di nuovo sorella, che ha dato così il benvenuto al piccolo Gabrio Tullio: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR ” in amore e in musica”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli genitori, è nato Gabrio Tullio
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli genitori, è nato Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti e Marica Pelligrinelli: è nato il loro secondo figlio, Gabrio Tullio, dopo Raffaella Maria

Questo, invece, è quanto ha scritto il celebre cantante per dare la notizia ai suo fan: “Ieri alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un’emozione Totale Grazie amore mio, grazie amori miei. #GTR Eros”

Si tratta del secondo figlio per lui e sua moglie Marica Pellegrinelli, con la quale si è sposato nel giugno del 2014. Ricordiamo, infatti, che Marica ha già dato alla luce Raffaella Maria, nata nel 2011. La famiglia va allargandosi con l’entusiasmo e la felicità di tutti i coinvolti. Dunque congratulazioni a Eros, a Marica e alla new entry di questo bel gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui